Aggiornate il vostro software precedente con la soluzione di ultima generazione per la profilazione del colore che garantisce livelli di flessibilità personalizzata assolutamente nuovi, per generare un`ineguagliabile qualità del colore. Pensato per adattarsi a svariati livelli di professionalità, esperienza e competenze, i1Publish garantisce maggiore potenza e controllo per creare profili ICC della massima qualità. Potete creare in modo rapido e facile profili personalizzati per fotocamere, monitor, proiettori, scanner e stampanti RGB, CMYK e CMYK+4, garantendo sempre la precisione del colore, dall`acquisizione alla produzione finale.
La procedura di aggiornamento è semplicissima:
Ogni pacchetto di aggiornamento include un codice di attivazione richiesto durante il processo di attivazione tramite l`interfaccia del software i1Profiler.
Tutte le funzionalità dei software i1Match e i1Profiler saranno trasferite sul nuovo dispositivo i1Pro 2, pronte per l`uso. Se avete un dispositivo i1Pro, ora questo strumento avrà i moduli proiettore e monitor i1Profiler, monitor QA e stampante QA attivati.
Occorre effettuare l`aggiornamento da una chiave software ProfileMaker?
Una volta inserito il codice di attivazione, mediante Internet, la chiave software ProfileMaker sarà automaticamente codificata per il nuovo software i1Profiler.
Occorre effettuare l`aggiornamento da una chiave software MonacoPROFILER?
I proprietari di MonacoPROFILER dovranno contattare il centro assistenza X-Rite di zona per verificare la validità dell`attuale chiave software. Nel giro di 5 giorni lavorativi riceverete per posta una nuova chiave software i1Profiler.
Occorre effettuare l`aggiornamento da i1Basic Pro o i1Photo Pro originali?
Se avete acquistato una soluzione i1Basic Pro o i1Photo Pro che comprendeva l`originale dispositivo i1Pro e il software i1Profiler, attenetevi al seguente percorso di aggiornamento a i1Pro 2 e alle relative funzionalità software complete:
i1Publish comprende il software i1Profiler, dotato delle migliori funzionalità dei suoi predecessori: software 1Match, ProfileMaker e MonacoPROFILER. i1Profiler incorpora il motore i1Prism di X-Rite (esclusiva tecnologia iterativa di profilazione) e vi permette di salvare e riutilizzare le risorse o le impostazioni preferite tramite semplice drag-and-drop. Potete creare profili futuri o condividere workflow di creazione profili con altri operatori, in modo rapido, facile ed efficiente senza dover ricominciare da zero. Questa funzionalità di scambio vi permette inoltre di condividere in modo completo informazioni sulle palette e altri dati cromatici con il formato CxF (Color Exchange Format) di X-Rite. i1Publish comprende anche il software di calibrazione fotocamera e i target ColorChecker di X-Rite per produrre profili della fotocamera personalizzati e perfetti per i workflow Raw, persino con insolite condizioni di illuminazione artificiale. In aggiunta, è compreso il software PANTONE Color Manager per acquisire e gestire con facilità i colori spot e tenere aggiornate le librerie PANTONE con il software di comunicazione campioni e creazione palette colore.
|